search instagram arrow-down

Come lavoro

Durante il reportage di matrimonio non sarò mai di intralcio. La mia sarà una presenza molto discreta. Non adoro le pose e, se posso, non uso mai il flash. Il mio obiettivo è quello di fare foto molto spontanee e naturali.

In genere prima del matrimonio incontro due volte gli sposi, la prima volta per conoscerci meglio e la seconda qualche giorno prima, in modo da pianificare bene gli spostamenti.

Normalmente lavoro da solo e, per ovvi motivi logistici, prima della cerimonia mi occupo di fotografare i preparativi a casa della sposa. Se necessario posso contattare un bravo collega che segua i preparativi dello sposo.

Dopo la cerimonia, possiamo fare il classico servizio pre-ristorante oppure fare una semplice passeggiata in un posto a voi caro. Io vi accompagnerò nel primo momento VOSTRO, da MARITO e MOGLIE!

Essendo totalmente concentrato sulle foto NON fornisco anche una copertura video della giornata, ma posso consigliarvi un bravo videomaker.

Considerato lo stile “reportagistico” mi sento sempre di consigliare la copertura di tutta la giornata, inclusa la festa al ristorante. Col passare delle ore tutti saranno più rilassati e le foto ne gioveranno.

Sulle fotografie faccio una postproduzione non troppo invasiva, i miei interventi sono limitati a renderle ancora migliori nei dettagli, senza stravolgerle.

Vi posso consegnare le foto in alta risoluzione su una chiavetta usb oppure fare un fotolibro a vostro piacimento.

I tempi di consegna dipendono dal tipo di prodotto richiesto e dal periodo.

Se vuoi altre informazioni non esitare a chiamarmi in qualsiasi momento.

L’emozione sarà reale ma soprattutto irripetibile, scegli bene il tuo fotografo di matrimonio.

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: